RISPONDIAMO NEGLI ORARI DI APERTURA

Art. 7. Spedizioni.
I prodotti acquistati saranno spediti dal Venditore all’indirizzo indicato dal Cliente. 

Ogni spedizione viene effettuata la spedizione al Cliente con corrieri espressi scelti dal Venditore. Indicativamente, senza che ciò comporti alcun vincolo per il Venditore e salvo la disponibilità dei prodotti oltre ad eventuali cause di forza maggiore, la merce verrà consegnata al corriere, entro i sette giorni lavorativi successivi all’accettazione dell’ordine da parte del Venditore .

Gli ordini verranno evasi solo con merce completamente disponibile. Al momento della ricezione della merce al proprio domicilio, il Cliente dovrà verificare l’integrità dei colli , sarà cura dello stesso far rilevare ed annotare esattamente la mancata integrità del collo dal corriere a pena di decadenza di far valere i propri diritti in proposito. In ogni caso la spedizione costituisce consegna del bene che da quel momento esce dalla disponibilità del Venditore.

Il Cliente avrà diritto di ricevere e richiedere in qualsiasi momento il codice di tracciabilità del suo ordine in caso ci sia questa mancanza da parte del Venditore. 

  • Registrati

Registrazione nuovo Account

Hai già un account?
Clicca quì O resetta la password